CERIGNOLA: CASARELLA (FI), STOP ALLE INVETTIVE. I PROGRAMMI OCCUPINO LE PROSSIME ORE DI CAMPAGNA ELETTORALE

CERIGNOLA: CASARELLA (FI), STOP ALLE INVETTIVE. I PROGRAMMI OCCUPINO LE PROSSIME ORE DI CAMPAGNA ELETTORALE
maggio 22 10:12 2015 Stampa articolo

casarellaCERIGNOLA: CASARELLA (FI), STOP ALLE INVETTIVE. I PROGRAMMI OCCUPINO LE PROSSIME ORE DI CAMPAGNA ELETTORALE

Cerignola| “Cerignola ha bisogno in queste prossime ore di confronti sereni tra candidati, che siano incentrati sui programmi e le proposte. E non sulle offese personali”. Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Gianvito Casarella, interviene nel dibattito a distanza, di questi ultimi giorni di campagna elettorale.

“Sebbene a distanza – spiega Casarella – alcuni candidati hanno subìto invettive incrociate che a volte hanno investito anche operatori a latere della politica, come il giornalista della Gazzetta, Antonio Tufariello. È chiaro che stigmatizziamo ogni forma di aggressione verbale e non, convinti che il discorso su Cerignola per queste elezioni comunali debba tornare sui temi di interesse cittadino. A Tufariello va tutta la solidarietà di Fi e del centrodestra, certi che ciascuno debba poter svolgere il proprio ruolo serenamente, pur esponendosi alla pubblica opinione. Noi che ci candidiamo ad amministrare la città dobbiamo essere i primi. Per questo stiamo promuovendo quotidianamente incontri e confronti con i cittadini. Noi abbiamo l’onore e l’onere di spiegare loro i nostri programmi, bilanci alla mano. Poi ciascuno saprà scegliere. L’importante è che si parli della città con equilibrio e concretezza”.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.