Appello alle Istituzioni “S.O.S sicurezza nel territorio foggiano

In allegato, la lettera-appello alle istituzioni che il “Comitato per la Legalità e la sicurezza in agricoltura” ha inviato alle più alte istituzioni nazionali, provinciali e alle Forze dell’Ordine. Nella missiva, il Comitato propone una serie di misure concrete per contrastare con più forza e migliori risultati l’escalation della criminalità in provincia di Foggia.

La Missiva è stata inviata nello specifico al Presidente della Repubblica,  al Presidente del Consiglio, al ministro degli Interni, al Prefetto di Foggia, al Procuratore della Repubblica di Foggia, al Questore di Foggia e al Comandante dei Carabinieri di Foggia.

Il sottoscritto Di Mola Pietro in qualità di Presidente del “Comitato per la Legalità e la sicurezza in agricoltura”, con sede in Lucera (FG), Le scrive per portarla a conoscenza che in data 23/09/2015 si è costituito un gruppo di cittadini, circa 200 titolari di aziende agricole, molti altri vi stanno aderendo, con atto pubblico a mezzo del notaio A. Maria Lembo. […]

Leggi e Scarica la Missiva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.