Close

Calcio: dopo la partita Inter-Sassuolo, la squadra nerazzurra entra in crisi

L’Inter dopo la partita contro il Sassuolo ha perso con 0-2, un k.o. che i nerazzurri non si aspettavano. Per avere le news sulla squadra dell’Inter, la sconfitta contro il Sassuolo e per seguire tutto online, si può andare su librabet. Nelle ultime cinque gare del Campionato, hanno raccolto solo cinque punti e nonostante tutto i 29 tiri addirittura non sono riusciti a prendere mai la porta. Di qui però, la colpa è principalmente di Inzaghi perchè tutto è stato preparato male addirittura anche nei cambi sbagliati pure sulle altre partite. Insomma un pareggio di 0-0 contro l‘Atalanta, stesso risultato con il Napoli e ora anche sconfitti dalla squadra del Sassuolo, dopotutto l’Inter di questo passo allo scudetto non ci arriverà mai.

La partita Inter-Sassuolo

La partita in effetti è iniziata poi con ritmo ma a anche con equilbro dove Sanchez è stato addirittura meno lucido rispetto alle altre uscite, mentre anche Calhanoglu perde la palla al primo gol. A parte il calcio, per chi interessa un noleggio auto mensile, come funziona e quali sono i vantaggi? I consigli utili sono tanti che per sapere anche sulla convenienza basta andare qui. Tanto più Barella fuori posizione e soprattutto Lautaro che poi non segna da due mesi pare essersi mangiato un goal. In effetti Inzaghi prende Darmian sulla fascia mentre Dumfries lo mette in panchina, mentre per il centrocampo Gagliardini. Di qui Lautaro Martinez-Sanchez, con Dzeko sono pronti per entrare, e Dionisi parte in attacco con Berardi, Raspadori e Traore, ma la squadra del Sassuolo va già in vantaggio, perche’ Berardi prende la palla a Calhanoglu, che va a finire su di Raspadori che tira un destro, ma non conclude nulla. Qui il Sassuolo raddoppia con il cross del giocatore  Traore, in seguito entra Consigli, ma il Sassuolo tenta il tris con il tirodi Berardi sulla traversa. Le squadre sono sempre più attente ma l’Inter inizia a disperarsi, con Lautaro che si mangia un vincente e Raspadori, in contropiede prende il palo. Poi ecco il recupero che infine annulla a de Vrij il goal per un fallo di Dimarco e la partita che termina con 2-0 dove il Sassuolo batte l’Inter.

Gli sbagli dell’Inter

La squadra dell’Inter è sconfitta ma il problema è è anche stato l’attacco, dove a quanto pare i due titolari hanno del tutto smarrito la via del goal come Lautaro Martinez che se l’ha fatto scappare sbagliando addirittura sulla porta vuota. Nella partita si è smarrito anche Dzeko dove anche lui ne ha persi un paio, invece Sanchez ha fatto due sole marcature. Anche Handanovic non para più, ma ultimamente all’Inter manca equilibrio, ha perso molta lucidità, in questo campionato, ha dimostrato di non essere più capace di vincere. Ma la colpa sarà anche un pò dell’allenatore? Tra i cambi e in confusione anche Inzaghi ha sbagliato, e per l’Inter lo scudetto è difficile vincerlo. In questo contesto, la squadra è in crisi a quanto pare fisica e nello stesso tempo tecnica piuttosto profonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.