“Black friday” il 25 novembre arriva a Foggia

“Black friday” il 25 novembre arriva a Foggia
novembre 23 21:37 2016 Stampa articolo

Black Friday nel foggiano

Il Black Friday è un giorno particolare dell’anno dedicato completamente ai saldi e alle migliori offerte, molti negozi e attività commerciali aderiscono al Black Friday ogni anno perché è vantaggioso per tutti, da qualche anno il Black Friday in Italia è un evento attesissimo.

Aderiscono all’iniziativa molte città italiane ogni anno e l’affluenza è sempre numerosa, sono migliaia le persone che si affollano nei luoghi dove il Black Friday è presente. Tra tutti i luoghi che il Black Friday toccherà c’è la bellissima città di Foggia, nella città pugliese il il 25 novembre si terrà la manifestazione dedicata ai saldi più straordinari di sempre, i marchi partecipanti sono davvero moltissimi.

Un solo giorno per spese folli”

Il simpatico slogan che farà da portabandiera alla manifestazione nata in America, presentato dal presidente della Confcommercio Damiano Gelsomino e dal sindaco di Foggia, unitamente agli assessori del Comune pugliese e a tutti i commercianti, e i dirigenti dell’associazione che sono anche i promotori dell’evento è: “Un solo giorno per spese folli” un evento che trasformerà l’ultimo venerdì di novembre in una grande giornata di shopping all’insegna del risparmio e della convenienza. Saranno attivi alla giornata dei super saldi ben 250 commercianti del centro città che applicheranno sconti strabilianti a tutti i clienti su tutti i prodotti in vendita.

Divertirsi e risparmiare

Tutti i negozi che aderiscono al Black Friday esporranno venerdì la locandina in vetrina e diffonderanno i dettagli sulle loro offerte tramite i canali social aperti appositamente. I commercianti che aderiscono sono davvero moltissimi tra i quali possiamo citare ad esempio l‘Outlet Lucas Intimo Foggia di Salvatore Castellabate, che è solo uno dei tanti negozi che offriranno sconti eccellenti per tutta la giornata di venerdì, una buona occasione per i concittadini di acquistare bei capi di abbigliamento, o articoli di telefonia, giocattoli, scarpe, e molto altro.

Black Friday Foggia: vieni anche tu!!

Al Black Friday Foggia parteciperanno negozi, pubblici esercizi e artigiani per una giornata di full immersion nello shopping più accattivante e folle dell’anno, inoltre per prolungare il più possibile il divertimento tutti i negozi chiuderanno alle 22:00. Una grande iniziativa finalizzata a incentivare e a incrementare il commercio cittadino, nata dalla collaborazione di Confcommercio con il Comune di Foggia e tutti i commercianti della zona. Un evento che presto toccherà anche altre città importanti della bella Regione italiana famosa per il suo buon cibo.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.