AVVISO PUBBLICO: INDIVIDUAZIONE “TUTOR DELL’OSPITE” – SCAD. 19 MAGGIO 2017

AVVISO PUBBLICO: INDIVIDUAZIONE “TUTOR DELL’OSPITE” –  SCAD. 19 MAGGIO 2017
maggio 05 12:04 2017 Stampa articolo

“INDIVIDUAZIONE DI “TUTOR DELL’OSPITE” QUALE FIGURA STRATEGICA DEI DISPOSITIVI DI ACCOGLIENZA NEL FUTURO SISTEMA DELLE COMUNITÀ OSPITALI DELLA DAUNIA”

L’Associazione Borghi Autentici d’Italia, grazie al sostegno finanziario di ARET – Pugliapromozione (progetto: “Monti Dauni: valorizzazione integrate delle eccellenze di carattere culturale, religioso, paesaggistico ed enogastronomico ha pubblicato, il giorno 29 aprile 2017, l’Avviso pubblico destinato a giovani di età compresa tra i 21 e 35 anni residenti nei 30 Comuni dei Monti Dauni (in subordine, dimostrare uno stabile domicilio, per oltre 2 anni, in uno di essi.).
Obiettivo dell’Avviso è la selezione di 15 soggetti tecnico – professionali, laureati, da coinvolgere in un processo di formazione teorica (in aula) e sul campo (tirocini finalizzati a sperimentare sul territorio la figura del “Tutor dell’ospite”).
Il “Tutor dell’ospite”, in sostanza, svolge un ruolo di “consigliere” dell’ospite prima dell’arrivo, durante la permanenza e dopo la partenza durante l’arco dell’anno.

Allegati: Avviso_tutor_e_modulo_candidatura



Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.