Foggia, senza patente e tenta di investire i carabinieri

Foggia, senza patente e tenta di investire i carabinieri
aprile 16 12:35 2014 Stampa articolo

carabinieriYuri Saggese, di anni 19, era a bordo dell’ auto del nonno nei pressi di Via Candelaro, sprovvisto di patente.

Il ragazzo, a bordo di una Fiat Palio, con tre amici, sabato notte, ha eluso l’ alt dei carabinieri tentando di investire gli stessi.

Oltre a non essersi fermato all’alt e ad aver tentato di investire la pattuglia dell’ Aliquota Radiomobile, Yuri Saggese ha iniziato ad accelerare.

L’ inseguimento si è protratto per circa 20 minuti ad una velocità superiore ai 100 km/h, sia negli incroci che ai semafori rischiando più volte incidenti stradali anche nei confronti di alcuni pedoni.

La corsa del ragazzo è terminata grazie ad una manovra brusca dello stesso, schiantandosi contro un muro. Dopo esser sceso dall’ autovettura il ragazzo ha continuato la fuga, breve, e posto resistenza al pubblico ufficiale fino al suo arresto.

La motivazione di tale fuga, spiega il ragazzo, è dovuta alla mancanza di documentazione idonea alla guida e per aver sottratto l’ autovettura del  nonno per recarsi in discoteca con i suoi amici.

Questa bravata costerà a Yuri Saggese una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.