Gli attivisti del M5S di Foggia rispondono al Sign Donato Inglese

Gli attivisti del M5S di Foggia rispondono al Sign Donato Inglese
aprile 11 16:30 2014 Stampa articolo

MoVimento 5 stelle foggiaIn merito alle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Donato Inglese gli attivisti e i candidati del Movimento 5 Stelle a Foggia manifestano sgomento e perplessità.

Come tutti i votanti potranno ampiamente testimoniare il nome del Sig. Donato Inglese compariva regolarmente nella lista dei 78 candidati sottoposti alle nostre Comunarie online. Il sistema delle votazioni online sul nostro blog consentiva solo agli iscritti certificati al blog del Movimento 5 Stelle entro il 30-06-2013 di votare per la costituzione della lista ed è per questo preciso motivo che il Sig. Donato Inglese non ha potuto votare nè controllare la sua presenza nella lista dei 78 papabili.

Nella pubblicazione dei risultati definitivi il nome del Sig. Donato Inglese non compariva poichè non aveva ricevuto alcuna preferenza.

Fatte queste dovute precisazioni facciamo i nostri migliori auguri al Sig. Donato Inglese per l’imminente campagna elettorale che lo vede ora candidato nelle fila della lista civica per Lucia Lambresa sindaco. 

Carlo Baldassini per il Movimento 5 Stelle Foggia.

ARTICOLI CORRELATI:

Donato Inglese, irregolarità sulle votazioni dei candidati per Foggia nel Blog di Grillo



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.