Foggia, presa nuovamente di mira il “Convì” in Via Tiro a Segno

Foggia, presa nuovamente di mira il “Convì” in Via Tiro a Segno
aprile 14 14:21 2015 Stampa articolo
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sono passati pochi giorni dall’ ultimo colpo che l’ attività commerciale in Via Tiro a Segno a Foggia è stata costretta a subire. In data primo Aprile, due soggetti, hanno intimato il proprietario del “Convì ” nel farsi consegnare tutto il denaro in cassa, la  stessa cosa è accaduta ieri, 13 Aprile.

Poco prima delle 21:00, il titolare del “Convì”, dopo aver abbassato a metà la serranda, era intendo nell’ ultimare le operazioni di chiusura della cassa, quando due persone – con il volto travisato da passamontagna e armate di pistola – hanno alzato la saracinesca ed intimato il titolare nel farsi consegnare tutto il denaro in cassa. Il bottino ammonta a 300 euro.

Sull’ accaduto indaga la polizia. Fondamentali le immagini del sistema di videosorveglianza poste nelle vicinanze e all’ interno dell’ attività commerciale.

Secondo quanto ricostruito, elemento sicuramente importante per le indagini, i due, avevano uno spiccato accento locale.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.