A Foggia, con l’inizio dell’anno nuovo, ecco il primo arrestato, si chiama Ciro Carella pluripregiudicato foggiano, lui è stato più volte violento con i suoi vicini di casa, sia verbalmente che materialmente.

Furto ai vicini di casa, poi gli strappa la corrente, ma è stato arrestato nella notte di San Silvestro, Ciro Carella

Ciro Carella un pluripregiudicato foggiano, conosciuto dalla questura di Foggia per tanti reati commessi in passato dall’uomo, sempre inerenti ai reati per i danni causati a persone ed alle loro cose.

Ciro Carella arrestato per estorsione ai vicini di casa

Il primo arresto del 2019 è stato eseguito ieri dai militari dell’Arma dei Carabinieri, infatti, Ciro Carella è stato arrestato per estorsione ai vicini di casa.

Carella già nei mesi scorsi aveva cominciato a mettere in atto una serie di “abitudini” oppressive nei confronti di certi suoi vicini di casa, ma questa situazione di sopraffazione per questa povera famiglia di Foggia finalmente è finita la notte di San Silvestro, quando Ciro Carella ha realizzato un ultimo tentativo di estorsione causando il guasto del contatore Enel nell’abitazione della famiglia, la quale è rimasta per molte ore senza corrente elettrica.

La famiglia stanca di questi atti di estorsione chiama il 112

La famiglia stanca mentalmente, impaurita da questi atti di estorsione, che negli ultimi giorni sono stati più frequenti, chiede aiuto al 112.

I carabinieri sono prontamente giunti sul luogo dove, dopo aver verificato il fatto, hanno prontamente cominciato le ricerche del soggetto, il quale fiutato la macchina delle Forze dell’Ordine, si stava dando alla fuga.

Ma, fortunatamente la fuga di Ciro Carella, con il tentativo di far perdere le sue tracce, ad i carabinieri, è durata poche ore, in quanto il malvivente è stato individuato ed affidato alla legge. Oggi il delinquente che ha terrorizzato questa famiglia è quindi stato condotto nella casa circondariale di Foggia, a disposizione della Procura della Repubblica.

Se volete leggere anche notizie, la cronaca di tutta Italia, news elaborate in tempo reale potete visitare anche il sito: https://www.cronacalive.it/

Qui, potete incontrare tantissime categorie interressanti….vi aspetto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.