Boom in rete per la parodia “Sei Sparito” The CereBros con il garganico Berardino Iacovone

Boom in rete per la  parodia “Sei Sparito” The CereBros con il garganico Berardino Iacovone
maggio 26 14:09 2017 Stampa articolo

Successo sul web per la parodia “Sei Sparito” dei The CereBros con il garganico Berardino Iacovone

Dal punto di vista musicale quest’anno l’estate è arrivata in anticipo con le tantissime hit latineggianti da “Despacito” a “Subeme la radio” che hanno letteralmente inondato le radio italiane già dal mese di aprile.

Ma in ufficio tra chi non vede l’ora di partire e chi rosica perchè magari le ferie non ce le ha, c’è qualcosa che mette tutti d’accordo e di buon umore… ovvero le parodie!

Ogni tormentone musicale che si rispetti si porta dietro i suoi contro-tormentoni, parodie video che fioccano sui social e che talvolta diventano più popolari delle canzoni originali.

In questo caso parliamo della hit “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee che è stata rivista e riproposta i tutte le salse ma tra tutte le versioni, la vera rivelazione, in termini di gradimento e di visualizzazioni, è stata “Sei Sparito” del gruppo “The CereBros” che ha totalizzato nel suo weekend di uscita 2 milioni di visualizzazioni e che oggi sfiora i 3.

Oltre al trend della canzone, la chiave del successo di questo video comico è stato sicuramente il tema, dedicato a tutti quegli amici che appena si fidanzano spariscono, un argomento che tocca veramente tutti.“In disco eri ‘na tigre, ce sapevi fà, pure ar ristorante annavi a rimorchià, adesso casa e chiesa, fai l’omo maturo” oppure “J’è bastato un po’ de pelo e s’è rincojonito” sono solo alcune delle frasi esilaranti della canzone e che tutti ripetono nei commenti del video, un vero successo virale che ha toccato 25 mila condivisioni e oltre 20 mila “Mi Piace”.

Curiosando tra i commenti si nota soprattutto come gli utenti si siano sbizzarriti nel taggare amici e amiche improvvisamente “desaparecidos” e le risposte non sono tardate ad arrivare.

Tanti sono anche i complimenti ai protagonisti del video firmato “The Cerebros”, e quindi a Berardino Iacovone noto personaggio web che ha diretto il video scrivendolo a quattro mani con la bellissima Gloria Gallo, speaker radiofonica e protagonista femminile e poi Gian co-conduttore del programma “#iMattinieri” in onda su Radio KissKiss che ha interpretato “l’amico sparito” e Marco Rò, cantante romano e perfetto clone di Luis Fonsi.

Ora l’attesa è tanta per il prossimo prodotto della crew, l’aspettativa c’è, ma dopo questo battesimo di fuoco è il caso di dire “chi ben comincia è a metà dell’opera”



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.