Il cimitero di Pietramontecorvino la notte scorsa ha passato ore tragiche, non sappiamo chi è stato se quello che è accaduto è stato realizzato da un gruppetto di teppisti, oppure da una setta satanica…che avvolge nel mistero tutto ciò che fa.

Il risveglio tragico dei cittadini di Pietramontecorvino

I cittadini di Pietramontecorvino al loro risveglio saputa la tragica notizia sono rimasti senza parola, un paese tranquillo dove la vita degli abitanti trascorre nella semplicità e nella pace. Ma purtroppo anche qui vi sono persone che hanno i loro momenti…posso chiamarli, forse di follia? Al momento però non abbiamo notizie sicure, poiché voci di corridoio dicono che nel cimitero le persone che hanno distrutto fotografie e con il martello hanno rotto anche alcune lapidi possono appartenere ad una setta satanica.

Il cimitero di Pietramontecorvino preso di mira da malintenzionati?

Una azione di sacrilegio che ha colpito tutti, anche il defunto parroco non è stato risparmiato, infatti la sua tomba è quella che ha avuto più danni.

I familiari dei defunti atterriti davanti allo spettacolo crudele

I famigliari delle vittime del cimitero, piangono stravolti davanti alle tombe distrutte dei loro cari.

Tante sono le domande che si stanno ponendo i cittadini de questo paese magico,…che forse ora con questo episodio, non è più tanto magico. Si pensa ad una setta satanica, ma anche ad una gruppo di teppisti, che stanchi delle ore notturne davanti al solito bicchiere di birra hanno voluto dare un colpo di brivido alla loro vita, oppure ancora si è voluto creare un poco di attenzione sul discorso del cimitero di Pietramontecorvino sostenuto mentre la scorsa primavere vi era la campagna elettorale?

Aspettiamo le risposte della polizia che sta indagando in modo scrupolo su ciò che è accaduto a Pietramontecorvino

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.