godanoCi siamo quasi, tutto sembra esser pronto per la decima edizione del Monterotaro Rock Festival, punto d’incontro di giovani artisti appassionati di musica rock. Nato come opportunità per i giovani musicisti locali di far emergere la propria arte e il proprio talento.

Quest’anno a condividere il palco con i Blastema e i Marlene Kuntz ci saranno: Rocky Horror Fuckin’ Shit, Christine Plays Viola, Le Maschere Band, Sogno o Son Desto, The Dionyso e i Valeries. 

La scaletta non è stata resa nota ma oltre 90 minuti di concerto verranno eseguiti dai Marlene Kuntz, impegnati nel tour catartica e 30 minuti dai Blastema per oltre 3 ore di sano rock Italiano!

CATARTICA è il primo album dei Marlene Kuntz pubblicato il 13 Maggio 1994, un’ album con suoni decisamente noise, sopratutto per alcuni brani come “Non ti scorgo più” e “Sonica“, diventato con il passare del tempo un manifesto del “noise rock italiano”.

In “catartica”, oltre ai brani sopra citati, i MK, con la seguente formazione: Cristiano Godano (voce, chitarra) , Riccardo Tesio (chitarra) , Gianluca Viano (basso) e Luca Bergia (batteria) hanno elaborato brani molto malinconici e allo stesso tempo dolci, dei brani che non possono essere dimenticati come “Nuotando nell’ aria“, “Gioia” e Lieve (che è stata riproposta più volte dal vivo dai CSI).

Con start alle 21:30 i Rocky Horror Fuckin’ Shit, Christine Plays Viola, Le Maschere Band, Sogno o Son Desto, The Dionyso e i Valeries per poi proseguire con i Blastema e i  Marlene Kuntz. vi invitano  ad uno degli eventi musicali rock di maggior interesse nella Provincia di Foggia, totalmente gratuito grazie al contributo del Comune di Casalnuovo Monterotaro  e dall’associazione culturale musicale Monterotaro Rock Festival creata da un gruppo di giovani locali.

Giovedì 13 Agosto Piazza Municipio, Casalnuovo Monterotaro (FG) – Monterotaro Rock Festival

Evento: https://www.facebook.com/events/459573430870465/

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.