Golia Calzature, Casalnuovo Monterotaro Via A. Diaz 95

Golia Calzature, Casalnuovo Monterotaro Via A. Diaz 95
settembre 13 12:45 2015 Stampa articolo

La storia di Golia Calzature inizia oltre 60 anni fà grazie a Vincenzo Golia, classe ’34 (vedi foto).

Vincenzo Golia, abile imprenditore, ha iniziato questa attività in un piccolo paesino di Provincia, Casalnuovo Monterotaro, dove per diversi anni ha svolto l’ attività di calzolaio fino a trasmettere questa passione al figlio Domenico Golia.

Domenico Golia, da tutti conosciuto con il nome di Mimmo, dal 1999 ha preso in mano l’ attività portando innovazione e grandi marchi nel suo negozio, grossi brand e nomi 100% Made in Italy come Nero Giardini, diventando distributore autorizzato.

Grazie al suo spirito imprenditoriale riesce ad estendere l’ attività su tutti i fronti, quali Ebay, Amazon e da poco su un proprio e-commerce : www.goliacalzature.it.

Oltre ad essere rivenditore autorizzato Nero Giardini, l’ azienda, promuove e rivende noti marchi di calzature quali: Cristian Gualtieri, Geox, Ige&Co, RoccoBarocco, Laura Biagiotti, Donna Serena, Comoda Insieme, Martina B.;oltre a tutto il mondo sportivo Nike, Adidas, Lotto, Legea, Givova, Sportiva e Timbarland.

Oltre alla professionalità, senza alcun dubbio, il punto di forza di “Golia Calzature” rimane il prezzo, tra i più competitivi sul mercato.

Vi invitiamo di recarvi presso il negozio a Casalnuovo Monterotaro o di visionare lo store ebay a questo indirizzo: http://stores.ebay.it/calzaturegoliaonline o il nostro  sito internet: www.goliacalzature.it

Indirizzo: Casalnuovo Monterotaro (fg) in VIA A. Diaz, 95

 



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.