Il bar Cocò a Foggia sito in piazza Padre Pio è stato nuovamente rapinato da una banda di delinquenti.

Bar Cocò a Foggia sito in piazza Padre Pio rapinato

Questa attività purtroppo ha ricevuto un altro furto da ladri, i quali hanno scassinato l’ingresso per poi darsi alla fuga con il bottino rapinato che comprende sigarette e biglietti gratta e vinci. La rapina è stata effettuata la notte scorsa.

Il bar Cocò in piazza Padre Pio, mi spiace dirlo, ma è sotto il mirino dei ladri, infatti è stato già coinvolto in altre rapine, l’ultima è stata attuata dai malviventi il 04/10/2018, i quali rubarono anche notte tantissimi tagliandi della lotteria immediata del tipo “Gratta & Vinci” per un valore globale di 12 mila euro compreso tante stecche di sigarette.

I ladri non sono stati ancora presi

Le forze dell’ordine, che si sono attivate immediatamente, ancora stanno sulle tracce dei rapinatori. I saccheggiatori hanno agito nel buio della notte, seguendo una prassi ben specifica: dopo aver rotto la serranda e frantumato la vetrata di entrata del bar, si sono rapidamente infilati nel locale, dove hanno fatto piazza pulita di biglietti tipo gratta e vinci, e numerose stecche di bionde. La somma della merce rubata, ancora non si sa quale sia il suo valore economico.

La polizia sta cercando le telecamere che possono aver registrato la rapina sperando che si intravedono anche i volti dei rapinatori.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.