Chi è il Grinch al MAD

Chi è il Grinch al MAD
dicembre 28 22:49 2017 Stampa articolo

Chi è il Grinch? Sabato il Mad Mall ospita lo spettacolo natalizio del Teatro della Polvere

La storia di tre amici e un mistero da risolvere: è questo il concept dello spettacolo teatrale “Chi è il Grinch?”, di Anna Laura d’Ecclesia, in scena a Mattinata sabato 30 dicembre.

Reduce dai tre sold-out foggiani, arriva al MAD Mall questa moderna favola natalizia per famiglie, messa in scena dalla Compagnia del Teatro della Polvere, eccezionalmente preceduta da uno sketch dei piccoli allievi del corso di teatro del MAD, che si esibiranno così in apertura dello spettacolo dei loro docenti.

    Dopo il grande successo riscosso con “La bisbetica domata”, la Playhouse del MAD si lascia contagiare dallo spirito natalizio presentando il secondo appuntamento in cartellone, per la regia di Mariangela Conte.

    Chi è il Grinch? è uno spettacolo ironico, che gioca con i piccoli e grandi drammi che affliggono la nostra esistenza”: spiega l’autrice Anna Laura d’Ecclesia. Il Grinch è chiunque permetta alle piccole e grandi paure di offuscare la possibilità di essere felici. Una commedia brillante e surreale che ha come protagonista la famiglia e la sua bellezza. Sul palco, gli attori del Teatro della Polvere Mariangela Conte, Umberto Junior Contini, Anna Laura d’Ecclesia, Tony Mancini e Luciano Veccia. La scenografia è di Mariangela Lonigro, mentre le musiche, originali sono firmate da Antonio Cicognara.

A seguire, in cartellone, altri 4 spettacoli, tutti di venerdì sera presso la Playhouse del MAD Mall, con diverse compagnie da tutto il territorio nazionale, tutte di altissima qualità.

Prenotazione obbligatoria. Ingresso 20:30, Sipario 21:00. Abbonamenti e biglietti disponibili al 328/3231537

 

 



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

Mirko Elia
Mirko Elia

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.