Close

Cerignola: coppia di conviventi nascondevano droga in casa loro e in macchina, arrestati dai carabinieri

Dopo tanti sospetti i Carabinieri di Cerignola hanno arrestato una coppia di conviventi, che nascondevano droga, sia a casa loro che nella loro macchina. Arrestati dalle Forza del Ordine.

Luigi Piccione e Francesca Lomuscio arrestati per detenzione e spaccio di droga a Cerignola

Luigi Piccione e Francesca Lomuscio sono due 25enni di Cerignola. Risolutiva è stata la sensazione dei militari dell’Arma del posto, che senza la loro divisa, ma con abiti normali, hanno bloccato il delinquente all’uscita da casa sua, per poi entrare nell’appartamento con l’uomo.

Le forze dell’Ordine dei Carabinieri una volta nella abitazione, hanno colto all’improvviso la compagna dell’uomo mentre stava cercando di nascondere la “merce” celata in un cofanetto il quale conteneva marijuana e hashish, per un valore economico oltre i 3mila euro in contanti.

Mentre, quando è stata svolta la perquisizione nell’autovettura di Luigi Piccione e Francesca Lomuscio, è stata trovata nel cruscotto, qualche altra stecca di hashish.

Cerignola, droga in casa e in auto: arrestati conviventi

I carabinieri della compagnia di Cerignola, dopo un via vai di persone che entravano nella cosa di questa coppia di pregiudicata, hanno voluto vederci chiaro. La casa di Luigi Piccione e Francesca Lomuscio, entrambi nati il 1993, si trova a pochi metri dalla Caserma della Forza Pubblica, quindi nel normale servizio di pattugliamento dei Carabinieri vi erano sempre tanti persone che entravano in questo alloggio, attirando l’attenzione dei Militare dell’Arma.

Francesca Lomuscio e Luigi Piccione rinchiusi nel carcere di Foggia

Fra i due ragazzi solo Piccione è un “vecchio “pregiudicato, oggi i venditori di droga si trovano chiusi sotto chiave nel carcere di Foggia arrestati e rinchiusi nel carcere di Foggia.

105 grammi di hashish e 15 di marijuana, è stata sequestrata insieme ai soldi, logicamente guadagna in modo illecito. Confermato l’arresto, oggi ambedue oggi hanno avuta una condanna di un anno di detenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.