‘Anima libera’ – Rino Pisani, Jamal Ouassini e Mimmo Epifani ad Apricena – 10 Ottobre

‘Anima libera’ – Rino Pisani, Jamal Ouassini e Mimmo Epifani ad Apricena – 10 Ottobre
ottobre 07 10:46 2015 Stampa articolo

ANIMA LIBERA, AD APRICENA RINO PISANI,

JAMAL OUASSINI E MIMMO EPIFANI

Mo’l’estate Spirit Festival, sabato 10,

al secondo appuntamento presso Le Cantine Le Grotte

Si chiama Anima libera, dal titolo del primo album del protagonista Rino Pisani, lo spettacolo che avrà luogo sabato 10 ottobre presso le ‘Cantine Le Grotte’ di Apricena, un percorso che Mo’l’estate Spirit Festival fa incrociare con l’itinerario culturale della Via Francigena e con i concetti legati al fenomeno sociale della vendemmia, attraverso il Francigena Wine Festival.

Rino Pisani, pregevole cantautore e chitarrista brindisino, quest’anno segnalato alle Targhe Tenco per il miglior album in dialetto, sarà accompagnato da Jamal Ouassini al violino, Mimmo Epifani al mandolino, Cosimo Romano al contrabbasso e Angela Loiacono alla voce.

Un appuntamento targato Mo’l’estate Spirit Festival, con la direzione artistica di Stefano Starace, che realizza l’evento con il contributo di Puglia Sounds, grazie al progetto di rete di festival “Apulia Genius Loci” e in collaborazione con Cantine Le Grotte’.

L’appuntamento di sabato 10 ottobre avrà inizio alle ore 19.30 con una conferenza dal titolo Le Vigne e il Vino nel Medioevo di Puglia: il caso della Capitanata’, a cura di Pasquale Corsi, docente di Storia Medievale e Bizantina dell’Università di Bari. Alle ore 21 seguirà cena a buffet in abbinamento con i vini Cantine Le Grotte’. Inizio concerto previsto alle ore 22. Ingresso libero.

Info: 0882.642321 / 347.4687088



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.