Stanotte a Foggia precisamente a via Lucera vi è stata una grande boato questo ha fatto svegliare tutti i cittadini foggiani. Una bomba

L’ordigno è stato posizionato davanti ad un negozio che fornisce i parrucchieri. Lo scoppio ha distrutto l’intero negozio ed ha causato danni al palazzo soprastante.

Una forte bomba a Foggia

Per il momento non sappiamo ancora le cause, il motivo per cui è stato fatto questo danneggiamento, una cosa importante e che fino a questo momento sembra che non vi sono né morti né feriti.

Come abbiamo aggiornamenti saranno immediatamente pubblicati.

Aggiornamento ore 13,30

Bomba esplosa a Foggia fuori ad un negozio

Totalmente distrutto l’ingresso del negozio, infatti non si può entrare dalla porta principale della bottega, in mille pezzi anche l’insegna luminosa, danneggiato anche, un lato della struttura, in più anche i locali attigui sono stati sfasciati. La bomba, che stanotte è stata collocata accanto al negozio, fornitore per i commercianti di prodotti riguardanti l’estetica, ha danneggiato anche le automobili che si trovavano posteggiate nella zona, mandando i parabbrezzi in frantumi. Anche diverse casa hanno avuto dei danni, esattamente le abitazione collocate sopra il negozio.

La paura della moglie e del marito titolare del negozio

La moglie con il marito, titolare dell’attività, hanno dichiarato di aver avuto molta paura, in più hanno anche affermato alla polizia che loro non sono mai stati ricattati da nessuno, quindi non riescano a comprendere il motivo di questo gesto folle.

https://i2.wp.com/www.ilmattinodifoggia.it/resizer/-1/-1/true/1539561191299.JPG--.JPG?resize=696%2C522

Tanti foggiani al forte boato si sono svegliati e con il pigiama ancora indossato sono corsi in strada, dichiarando: “Sembrava un terremoto”.

Polizia a via Lucera

In queste ore sono intervenuti sul posta la polizia per svolgere tutte le indagine, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente stanotte, ed hanno provveduto nel mettere tutta la zona colpita dalla bomba in sicurezza.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.