Foggia, scoperta industria del falso, oltre 8000 “pezzi” contraffatti

Foggia, scoperta industria del falso, oltre 8000 “pezzi” contraffatti
ottobre 30 15:29 2014 Stampa articolo
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Un maxi sequestro quello effettuato dalla Polizia della Volante di Foggia in Via Monte San Michele a Foggia, oltre 8000 pezzi contraffatti, tra cui felpe, occhiali, scarpe, cd, dvd, un pò di tutto.

Oltre alla merce sono state sequestrate macchine da cucire, capi neutri e una vasta scelta di loghi per taroccare la merce per poi immetterla sul mercato.

A destare sospetti due uomini, un senegalese ed un algerino, che, alla vista degli agenti hanno fatto perdere immediatamente le proprie tracce per le vie limitrofe. Subito intercettati nei pressi di un cortile in Via Monte San Michele.

Una volta ricevute le autorizzazioni necessarie, con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco, si sono introdotti all’ interno dello stabile scoprendo la “fabbrica del falso”.

Il grosso quantitativo di merce trovata ha dato duro lavoro ai militari per l’ intera notte nonostante le operazioni siano iniziate dalle ore 15:00



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.