Torremaggiore, arrestato pusher 27enne

by spaziofoggiaadmin | 21 giugno 2014 11:03

carabinieri[1]T.F. di anni 27 è stato arrestato dai Carabinieri di Torremaggiore con l’ accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico il ragazzo aveva con se il quantitativo di 9 grammi di eroina.

Le operazioni di osservazione da parte dei Carabinieri sono iniziate da tempo, lo strano via vai di persone si è concluso con l’ ultimo caso di spaccio.

Nello specifico, il ragazzo, a bordo del suo scooter aveva appena ceduto una dose di eroina. Visti gli strani movimenti i Carabinieri hanno rintracciato l’ acquirente a bordo di una Golf SW di colore grigio ed iniziati i dovuti controlli.

L’ acquirente ha ammesso ai Carabinieri di aver fatto uso e di aver acquistato una dose di 10 euro di eroina dal giovane 27enne.

A seguito di tale dichiarazione i Carabinieri hanno deciso di perquisire lo scooter del pusher ma, vistosi braccato, il 27 enne, ha iniziato la fuga.

Subito raggiunto e bloccato, il 27 enne, all’ interno di un piccolo marsupio, il quantitativo di 9 grammi di eroina e all’ interno del suo portafoglio 95 euro, probabile provento dell’ attività di spaccio.

A seguito di controllo presso la sua abitazione è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione.

Attualmente T.F. è stato posto agl’ arresti domiciliari.

 



Endnotes:
  1. [Image]: http://www.spaziofoggia.it/wp-content/uploads/2014/03/carabinieri1.jpg

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/torremaggiore-arrestato-pusher-27enne/