San Severo, INSIEME presenta i candidati di Camera e Senato

by spaziofoggiaadmin | 21 febbraio 2018 10:31

San Severo, INSIEME presenta i candidati di Camera e Senato

De Santis: “Orgogliosi di avere con noi due stimatissimi avvocati foggiani”

 

La Segreteria cittadina del PSI esprime il proprio orgoglio nel vedere candidati nella Lista INSIEME, come capilista alla Camera e al Senato , due giovani avvocati foggiani, impegnati da sempre chi in politica, chi nel sociale, ambedue dirigenti del nostro partito”, ha dichiarato Leonardo De Santis, segretario cittadino del PSI di Foggia. Domani, giovedì 22 febbraio, alle ore 19, i candidati socialisti della lista INSIEME presenteranno idee e programma nella sede del PSI Leone Mucci di San Severo, in via Sant’Antonio Abate 10.

Luigi Iorio è membro della segreteria nazionale del PSI e Maria Emilia De Martinis fa parte della segreteria cittadina”, ha spiegato De Santis.

Il nostro programma è concreto e, se i foggiani voteranno i loro concittadini, sarà anche realizzabile, in una fase in cui l’unica alternativa che sembra prevalere in Italia  è costituita dallo scivolamento a destra sotto forme diverse e con diverso tasso di pericolosità, ci è sembrato necessario offrire un’alternativa agli elettori foggiani.

Psi, Verdi, civici e prodiani uniti in una lista riformista che ha nella vocazione di governo il proprio tratto distintivo e che ha scelto due esponenti del partito socialista proprio per rilanciare un progetto di sinistra di governo, dove le parola sinistra e riformismo  dovranno riacquistare lo smalto perduto”, ha concluso Leonardo De Santis.

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/san-severo-insieme-presenta-i-candidati-di-camera-e-senato/