San Giovani Rotondo, Floribeth mora racconta la sua storia, miracolata da Papa Wojtyla

by spaziofoggiaadmin | 24 Aprile 2014 21:54

giovanni-paolo[1]Riconosciuto come secondo miracolo dalla Chiesa Cattolica quello di Papa Wojtyla.
La guarigione di Floribeth Mora, donna costaricana che giorno primo Maggio 2011 guarì in modo inspiegabile da una grave malattia neurologica. Fino a quel giorno la donna era a letto imbottita di farmaci ma dopo alcune ore dalla beatificazione del Papa, la stessa Floribeth si alzò dal letto e raggiunse il marito.
Sia Floribeth che la sua famiglia saranno presenti alle ore 15:00 di giorno 28 Aprile presso la sala conferenze del Centro di Accoglienza Santa Maria delle Grazie, in piazza San Pio V.
Monsignor José Rafael Quiros, Monsignor Hugo Varrantes, Monsignor José Francisco Ulloa Rojas e Fernando Felipe Sanchez Campos, ambasciatore di Costarica saranno presenti a San Giovanni Rotondo per ascoltare la straordinaria storia di Floribeth che a seguito di un fortissimo mal di testa e ad una diagnosi ha portato alla luce una rottura di aneurisma che non gli avrebbe lasciato scampo.

Endnotes:
  1. [Image]: http://www.spaziofoggia.it/wp-content/uploads/2014/04/giovanni-paolo.jpg

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/san-giovani-rotondo-floribeth-mora-racconta-la-sua-storaia-miracolata-da-papa-wojtyla/