Close

Foggia, Mongelli e istituzioni non ritirano il premio U.P.A.H.R International

U.P.A.H.R InternationalL’ U.P.A.H.R. International nasce grazie all’iniziativa di numerosi Professionisti ma anche grazie al supporto dell’ Executive Maitre Donato Carra con il fine di rappresentare il “Made in Italy” nel settore alberghiero e dell’ ospitalità nel mondo.

Giorno 13 Aprile 2014 Foggia avrebbe dovuto ricevere il prestigioso “Premio Internazionale Excellence del Grand Cordon D’or de la cuisine francaise” ma sembra che ne Mongelli, come l’ ultimo uscere del Comune di Foggia, potevano rendersi disponibili nel ritirare questo prestigioso premio, così come detto da Donato Carra, indignato del fatto.

Donato Carra, Presidente dell’ U.P.A.H.R. International ha colto l’ occasione per rimproverare le istituzioni riguardati il “loro territorio”, nello specifico quello Puglise.

Dopo aver presentato e discusso delle varie tematiche, relative alla ristorazione in Italia e di come viene vista la Puglia all’estero,  la giornata è continuata con la presentazione di piatti che valorizzano il territorio Pugliese il tutto accompagnato da buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.