Foggia, malviventi effettuano due rapine in 5 minuti

by spaziofoggiaadmin | 25 Novembre 2015 9:29

Solo due giorni fa si è discusso in Prefettura insieme alle forze armate del problema criminalità a Foggia[1] e ieri si è continuato a colpire. Due le attività commerciali prese di mira a distanza di soli 5 minuti. Gli autori delle rapine sembrano essere gli stessi, due soggetti armati e vestiti con tute da imbianchino.

La prima rapina è avvenuta ai danni di “Simone Pelletterie”, in Vico Teatro, la seconda presso il negozio di abiti da sposa “Boutique Damiano” in Corso Giannone, a Foggia. Nel primo caso i malviventi hanno portato via l’ incasso e due borse, il danno è ancora da quantificare.

Subito dopo i due colpi, avvenuti intorno le 19:30 di ieri, i malviventi sono fuggiti a bordo di una panda rossa, poi ritrovata in tarda serata in Via San Severo. L’ auto ovviamente è risultata rubata.

Sulle due rapine indaga la Polizia.

Endnotes:
  1. Solo due giorni fa si è discusso in Prefettura insieme alle forze armate del problema criminalità a Foggia: http://www.spaziofoggia.it/criminalita-a-foggia-dopo-la-riunione-in-prefettura-in-citta-arrivano-i-reparti-speciali/

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/foggia-malviventi-effettuano-due-rapine-in-5-minuti/