Close

Foggia, dopo l’ennesimo furto il titolare di “Spaccio Pannolini” decide di chiudere: “Situazione insostenibile”

“Spaccio Pannolini” è un’ attività commerciale nata ad Aprile di quest’ anno e situata in Via Monsignor Lenotti, a Foggia, di proprietà di Alessio De Fracesco. Stanco dei vari furti subiti in pochi mesi dalla sua apertura decide di chiudere i battenti, queste le sue parole:

Sono stanco, preferisco chiudere. Chiudo a causa dei numerosi furti subìti e dell’incapacità di questa città nel tutelare cittadini e commercianti. Sono costretto a chiudere dopo appena 7 mesi di attività: vorrei lo sapesse tutta la città.

In sette mesi di attività “Spaccio Pannolini” ha subito 3 furti provocando gravi perdite economiche, troppi per un’ attività che deve ancora ingranare e produrre profitti. Il primo furto è avvenuto a Giugno, il secondo in piena estate e il terzo lo scorso venerdì.

Quando un’ attività commerciale subisce un furto è riduttivo parlare di “bottino” sottratto. Nei tre furti De Francesco ha visto danni alla saracinesca e alla vetrata, danni che hanno inciso ulteriormente alle gravi perdite economiche portando all’ esasperazione un’ onesto cittadino dedito al lavoro, come dargli torto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.