Foggia Calcio non riesce a portare a casa punti

Foggia Calcio non riesce a portare a casa punti
gennaio 20 20:15 2018 Stampa articolo

Il Foggia Calcio ha mancato una buona occasione per guadagnare tre punti d’oro

Il Foggia Calcio ha ospitato allo Stadio Pino Zaccheria il Pescara del tanto amato Zdenek Zeman che tanti bei ricordi ha lasciato nei cuori dei tifosi dauni. La partita purtroppo per i satanelli non è andata bene perché una sola rete ha portato tre punti molto importanti agli abruzzesi lasciando i satanelli in zona Play Out anche se a soli due punti dal Cesena e dalla conseguente salvezza ma sono pochi i punti che separano le squadre nella parte bassa della classifica e ciò non può che rendere molto complicata la conquista della salvezza. Il Pescara in seguito a questa vittoria si è avvicinato alla zona Play Off anche se è a pari merito sullo Spezia.

Il Foggia Calcio scende in campo con un 3-5-2 formato da Guarna tra i pali indietro al tridente difensivo formato da Tonucci, Camporese e Loiacono con ben cinque centrocampisti Kragl, Agazzi, Greco, Agnelli e Zambelli in supporto del duo d’attacco composto da Mazzeo e Nicastro. Zeman con una formazione decisamente aggressiva formata da Fiorillo tra i pali protetto da  Crescenzi, Coda, Perrotta e Mazzotta con Valzania, Proietti e Brugman al centrocampo che supporta il tridente offensivo composto da Mancuso, Pettinari e Capone.

Il risultato del Pino Zaccheria è stato abbastanza strano perché è bene ricordare che il Foggia Calcio ha da subito fatto sentire la sua superiorità. La partita si è quindi giocata ad una porta sola, quella pescarese, ma i dauni non sono riusciti a portare a casa il risultato probabilmente perché non sono riusciti a sfruttare pienamente le moltissime occasioni prodotte ed un Fiorillo in grandissima forma quindi ti ritrovi alla fine della gara con una rete di svantaggio segnato da Mancuso alla fine del primo tempo. La prossima gara, il 27 gennaio, si troverà ad affrontare in trasferta un Entella a soli due punti in più.



  Article "tagged" as:
  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.