CERIGNOLA: VITULLO, DA PIAZZA MATTEOTTI LANCIAMO LA NOSTRA RIVOLUZIONE CULTURALE

CERIGNOLA: VITULLO, DA PIAZZA MATTEOTTI LANCIAMO LA NOSTRA RIVOLUZIONE CULTURALE
maggio 28 21:45 2015 Stampa articolo

vitulloCerignola | Il centrodestra chiude la campagna elettorale in Piazza Matteotti. Davanti al teatro Mercadante, domani sera, venerdì 29 maggio, a partire dalle ore 21, il candidato sindaco Paolo Vitullo incontra la città per il saluto finale prima del voto di domenica. La serata sarà arricchita dalla esibizione di prestigiatori di fama nazionale e da momenti musicali.

Non casuale la location per la manifestazione conclusiva: “Piazza Matteotti rappresenta il luogo della rinascita culturale della Cerignola di qualche anno fa – spiega Paolo Vitullo – e da qui intendiamo ripartire per quella rivoluzione etica che riteniamo necessaria per centrare l’obiettivo primario: riappropriarci del senso di comunità”.

“Cerignola si propone ancora una volta come virtuoso laboratorio politico con un centrodestra unito – prosegue Vitullo – , compatto, granitico nelle idee e nei valori. La serata di chiusura sarà occasione per formulare un opportuno appello al voto direttamente da parte dei candidati delle tre liste della coalizione: Alleanza Nuova, Nuovo Centro Destra e Forza Italia. È stata una campagna elettorale piena di emozioni, abbiamo girato palmo a palmo la città, ascoltando la gente, i problemi, le priorità. Con i cerignolani abbiamo sottoscritto un patto nato da questo confronto, un patto composto da soluzioni concrete, conoscendo bene la reale situazione amministrativa comunale. Siamo pronti ad intensificare l’impegno anche in vista del ballottaggio, per altri 14 giorni dopo il 31 maggio. Siamo certi che i cerignolani sapranno scegliere la competenza. Cerignola non merita le inconcludenti favole sovietiche e deve fare piazza pulita degli incantatori di serpenti”.



  Categories:
Vedi più

Articoli Autore

spaziofoggiaadmin
spaziofoggiaadmin

Vedi più articoli
Scrivi commento

0 Comments

Nessun commentro trovato

Commenta per primo.

Aggiungi commento

I vostri dati non verranno condivisi L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi .
Tutti i campi sono obbligatori.

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.