CERIGNOLA: VITALI, NON ESISTE SCELTA MIGLIORE DI VITULLO CANDIDATO SINDACO. A MAGGIO BERLUSCONI IN CAPITANATA

by spaziofoggiaadmin | 20 Aprile 2015 12:34

Vitali a Cerignola[1]CERIGNOLA: VITALI, NON ESISTE SCELTA MIGLIORE DI VITULLO CANDIDATO SINDACO. A MAGGIO BERLUSCONI IN CAPITANATA

Cerignola│ “La Forza Italia di domani è una Forza Italia che vuole puntale sui giovani e sulle donne, il settanta percento della nuova classe dirigente del partito è composto proprio da loro. E qui vedo tanti giovani e tante donne”. Così il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali ha salutato candidati, iscritti e simpatizzanti del partito cittadino sabato pomeriggio a Cerignola, nel comitato per Paolo Vitullo sindaco in viale di Levante 119.

Il gruppo di FI Cerignola, come ha potuto constatare il segretario Luigi Vitali, costituisce la piena attuazione della linea del Cavaliere sul rinnovo generazionale e sulla rappresentanza femminile. Ad accogliere l’onorevole Luigi Vitali, oltre al candidato sindaco Paolo Vitullo, i consiglieri comunali di Forza Italia Onofrio Bombino, Gianvito Casarella, Natale Curiello, Giuseppe de Benedictis, Mario Distefano e Arcangelo Marro.

Accompagnato dal commissario provinciale Raffaele Di Mauro, nell’ultima tappa della due giorni in Capitanata, ha annunciato al nutrito gruppo che Berlusconi a maggio sarà a Foggia e non esclude che possa visitare anche Cerignola per incontrare il popolo del centrodestra e supportare il candidato sindaco Paolo Vitullo. L’onorevole Vitali ha ribadito la bontà della sua indicazione: “È sicuro che nessuno potrebbe fare meglio di Paolo Vitullo, candidato espressione di Forza Italia. Mi auguro che una candidatura collaudata possa essere utile a capire che non esiste scelta migliore, e che il centrodestra possa finalmente ricompattarsi”.

Endnotes:
  1. [Image]: http://www.spaziofoggia.it/wp-content/uploads/2015/04/Vitali-a-Cerignola.jpg

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/cerignola-vitali-non-esiste-scelta-migliore-di-vitullo-candidato-sindaco-a-maggio-berlusconi-in-capitanata/