Close

Casalnuovo Monterotaro, la Regione Puglia corregge l’errore commesso e riattribuisce la Segreteria

La regione Puglia corregge l’errore commesso attribuendo nuovamente la segreteria scolastica a Casalnuovo.

CASALNUOVO MONTEROTARO| La delibera Regionale n. 7 del 21 Gennaio 2016 (Piano regionale di dimensionamento della rete delle istituzioni scolastiche e di programmazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2016/2017) prevedeva l’assegnazione della segreteria scolastica al Comune di Pietramontecorvino (vedi pagina 11 della delibera). L’ Assessore alla Formazione e Lavoro, Sebastiano Leo, si è espresso nuovamente sulla questione apportando delle modifiche e correzioni (vedi delibera n. 317 del 22 marzo 2016) attribuendo nuovamente la segreteria a Casalnuovo Monterotato, secondo quanto previsto dalla delibera n. 53 del 2013.

Con propria deliberazione n.7 del 21 Gennaio 2016 la Giunta regionale, ai sensi dell’ art. 138 del D.Lgs. 31 Marzo 1198 n.112, ha provveduto all’adozione del Piano regionale di dimensionamento della rete scolastica e di programmazione dell’offerta formativa per l’anno scolastico 2016/2017.

Senonchè, pur al di là di ogni termine (ordinario) previsto nelle linee di indirizzo e nell’imminenza del comportamento delle operazioni di acquisizione dei dati del Piano al Sistema informativo del Miur, si rende necessario, anche alla luce di argomentate comunicazioni pervenute dai soggetti istituzionali competenti, procedere, con il presente atto, in via del tutto eccezionale, al alcune parziali rettifiche ed alla correzione di meri errori materiali riscontrati negli allegati del predetto provvedimento

Nel dettaglio: Delib_Reg_Puglia_n_317-2016_Piano_Regle

Nick

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.