Calciomercato Foggia: Miguel Angel Sainz-Maza sta per lasciare la Capitanata?

by spaziofoggiaadmin | 3 gennaio 2018 23:21

Non ci sono buone notizie dal calciomercato Foggia perché uno tra i giocatori più interessanti dei satanelli potrebbe a breve partire

Il calciomercato Foggia è ripartito e per ora vi sono delle partenze che potrebbero indebolire non poco la rosa se non adeguatamente rimpiazzate. Sembrerebbe che Miguel Angel Sainz-Maza sia in procinto di lasciare la squadra pugliese ma è altrettanto probabile che il giocatore non tornerà a Pordenone, squadra che attualmente possiede il cartellino, per spostarsi verso altre mete, per ora non del tutto chiare. E’ infatti bene sapere che l’esterno spagnolo potrebbe andare alla Sambenedettese che attualmente milita in serie C mentre per la serie cadetta hanno palesato il loro interesse l’Ascoli e la Ternana. E’ molto probabile comunque che il giocatore rimarrà in serie B soprattutto perché la Sambenedettese è per ora un concorrente diretto del Pordenone e questi sono calcoli che vengono fatti.

L’ala sinistra ventiquattrenne spagnola  Miguel Angel Sainz-Maza ha partecipato a diciassette incontri durante i quali ha realizzato quattro reti ed un assist in campionato mentre in Coppa Italia ha disputato tre incontri portando a casa una rete. Una particolarità di questo giocatore sta nel fatto che può adoperare indifferentemente il piede sinistro e quello destre rendendolo molto pericoloso per le difese avversarie. Questo giocatore potrebbe quindi essere molto importante perché comunque il campionato è ancora lungo quindi la stanchezza potrebbe creare notevoli problemi alla squadra.

Il calciomercato Foggia sta mostrando alcuni interessanti spunti per vedere come questa squadra si potrà presentare nelle prossime partite di campionato tenendo comunque presente che né manca la metà visto che il giro di boa non è ancora stato eseguito. Vediamo quindi cosa la dirigenza dei rossoneri decideranno di fare se correre o meno ai ripari. Se vi interessa avere notizie sempre aggiornate riguardo al calciomercato ed a tutte le informazioni concernenti questa squadra.

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/calciomercato-foggia-miguel-angel-sainz-maza-sta-per-lasciare-la-capitanata/