Close

ANACI: CORSO PER DM/140 E TRE GIORNI DI EVENTI

L’Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari di Foggia organizza una serie di incontri tra giovedì 11 e sabato 13 maggio 2017 con la collaborazione di altri Ordini Professionali

“Il Professionista alla prova della mediaconciliazione”. E’ il titolo dato alla giornata organizzata da Anaci Foggia (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari), in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Foggia, l’Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili e Daunia Forense, Confocommercio e Camera di Commercio.

I lavori si terranno venerdì 12 Maggio 2017 presso i locali della Camera di Commercio di Foggia, in viale Fortore e partiranno alle ore 8.30.

Tra i relatori, Gaetano Mulonia (vice presidente nazionale Anaci), Gianluca Masullo (membro nazionale di giunta Anaci) e Tiziana Fragomeni (negoziatore, mediatore, formatore in tecniche di trasformazione dei conflitti, mediazione e negoziazione). Parteciperanno, tra gli altri, il presidente regionale Anaci, Antonio De Giovanni, il presidente provinciale Guglielmo Diurno e i presidenti di Camera di Commercio e Confcommercio di Foggia, Fabio Porreca e Damiano Gelsomino.

L’evento sarà accreditato da Anaci e dagli Ordini Professionali.

L’incontro si incastra in una tre giorni organizzata da Anaci Foggia, che partirà giovedì 11 maggio 2017 alle ore 15 presso la “Sala Rosa” della Confcommercio di Foggia, sita in via Miranda con il Corso “Il Rapporto di colleganza ed il codice deontologico Anaci”, che assegna ai partecipanti 3 crediti formativi Anaci.

Dopo gli eventi di giovedì 11 e venerdì 12, i lavori si chiuderanno sabato 13 maggio con le “Linee teoriche e pratiche della gestione dell’ufficio dell’amministratore”. Relatore Mario Tura De Marco. L’evento dà diritto a 4 crediti formativi Anaci.

Allegati: Locandina ANACI 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivi il codice * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.