Torremaggiore, armati nei pressi del Lidl

by spaziofoggiaadmin | 15 Aprile 2014 12:03

arrestati torremaggiore[1]Si tratta di Giovani Cardone, 19 anni e di Testa Francesco, di 27 anni.

I due erano a bordo di uno scooter in Via Leccisotti, nei pressi del Supermercato Lidl. Uno dei due soggetti aveva il braccio destro lungo il corpo, gesto che ha fatto insospettire i Carabinieri del comando di San Severo che si trovavano nella zona, subito intendi ad un controllo dei due.

Giovanni Cardone e Testa Francesco alla vista dei carabinieri hanno lasciato cadere il fucile carico a canne mozze, un calibro 12 risultato rubato e perfettamente funzionante, quattro cartucce e guanti per poi dileguarsi. La loro corsa è stata vana anche grazie all’intervento di un’ altra pattuglia.

I due soggetto sono stati tratti in arresto per detenzione illegale e porto in luogo pubblico di fucile, ricettazione dell’arma e alterazione delle sue caratteristiche tecniche e associati al carcere di Foggia.

Anche se non ci sono delle vere e proprie prove a carico, per il momento, i sospetti che i due, Giovanni Cardone e Testa Francesco si trovavano armati proprio nei pressi di un supermercato, portano pensare che il loro intendo era quello di effettuare una rapina nei confronti della stessa attività commerciale.

Endnotes:
  1. [Image]: http://www.spaziofoggia.it/wp-content/uploads/2014/04/arrestati-torremaggiore.jpg

Source URL: http://www.spaziofoggia.it/1504143-torremaggiore-armati-nei-pressi-del-lidl/